Johnny Depp alla Mostra del Cinema con Black Mass

UXCDDBPJMO54709

Sarà presentato il 4 settembre alla 72° Mostra del Cinema di Venezia, in anteprima mondiale e fuori concorso, il nuovo film con protagonista Johnny Depp: Black Mass, di Scott Cooper, già regista di Crazy Heart e Il fuoco della vendetta. Il film, interpretato da Johnny Depp, che vestirà i panni del gangster James “Whitey” Bulger, e da un prestigioso cast composto da Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Dakota Johnson, Peter Sarsgaard e Kevin Bacon, verrà proiettato il 4 settembre, presso la Sala Grande del Palazzo del Cinema, al Lido di Venezia.

Non è ancora giunta alcuna conferma circa la presenza di Depp, ma trattandosi del protagonista, è molto probabile che non mancherà all’appuntamento.

TRAMA: Negli anni Settanta a Boston, l’agente dell’FBI John Connolly (Edgerton) convince il gangster irlandese Jimmy “Whitey” Bulger (Depp) a collaborare con l’FBI per eliminare il loro nemico comune: la mafia italiana. Black Mass racconta la storia di questa insolita alleanza che presto degenera, permettendo a Whitey di eludere la legge, consolidare il potere e diventare uno dei più spietati e pericolosi gangster nella storia di Boston.

 

di
Marta Tudisco

facebooktwitter