Candaten, l’area camper e pic nic a due passi dalle Dolomiti

00-sedico-candaten-area-pic-nic

Giovani agricoltori di Coldiretti a lavoro per mettere in piedi l’area attrezzata di Candaten, lungo la statale agordina nei pressi dell’ingresso principale del Parco delle Dolomiti.
La zona offre una serie di attrezzature destinate a chi vuole sostare con il camper, o semplicemente fare un picnic con prodotti tipici. C’è tutto l’occorrente per una grigliata o per spuntini in pieno relax panoramico sul torrente Cordevole.
“Abbiamo voluto caratterizzare la nostra offerta non solo dal punto di vista alimentare ma anche per quanto riguarda i servizi – spiega Marco Casagrande di Giovani Impresa Coldiretti – a cominciare dalla carne per i barbecue rigorosamente proveniente dagli allevamenti locali. La nostra presenza sul posto è una pacifica sorveglianza e garanzia di sicurezza ambientale”.
Succhi di frutta, formaggi, vino e salumi sono il must del banco frigo. Ai turisti verrà offerto un cestino completo che gli ospiti potranno consumare sulle panchine, o sull’erba. L’organizzazione ha anche elaborato un pacchetto week end per i camperisti con arrivo il venerdi sera e la partenza di domenica.

facebooktwitter